Venerdì 31 Maggio, si è svolta la serata Conviviale del Rotary Club Alto Casertano Piedimonte Matese.

Alla presenza di numerosi soci,
un momento di grande partecipazione e commozione è stato dedicato al ricordo del Socio Fondatore Ercole De Cesare, nella prima Conviviale dopo la Sua scomparsa.
Un lungo e sentito applauso ha accompagnato la sua memoria.

Il presidente Saul Marzano ha incentrato la serata, essendo l’ultima del suo anno rotariano, prima della conviviale dedicata al passaggio del collare,
a tutte le persone, Soci e non, che hanno collaborato durante l’anno.
Ai Dirigenti degli Istituti Scolastici, ai Relatori interni ed esterni, ai Medici del club e alle figure istituzionali.
Ha voluto, personalmente, omaggiare ad ognuno una targa in ricordo dell’anno trascorso, riconoscendo e ringraziando per la disponibilità, la cortesia e l’attenzione dedicata alle attività svolte, sposando in pieno lo spirito di service rotariano.
Il momento è stato davvero emozionante, con manifestazioni di stima ed affetto ricambiato nei confronti del Presidente da parte di tutti i soci.

Altro momento significativo, l’ingresso di due nuovi Soci, la Dott.ssa Carolina Di Pietro e l’Avv. Andrea Boggia.
Giovani preparati che con impegno, passione ed entusiasmo, sapranno sicuramente dare ulteriore impulso al Club.

Serata all’insegna della buona musica grazie ai maestri Ezio Lambiase e Lino Rufo.

Degustazione dell’olio del Socio Alberto Marulli, vincitore a Parigi di due medaglie d’oro, che ha voluto condividere i suoi successi con il Club.

Un sentito ringraziamento ad Umberto Riselli per le preziose fotografie in ricordo della serata.